Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Veldt Serendipity, lo smartwatch dallo stile analogico

Veldt Serendipity, lo smartwatch dallo stile analogico

VELDT Inc., fornitore di prodotti e servizi di tecnologia indossabile, ha annunciato che da oggi inizierà ad accettare pre-ordini per il suo smartwatch “Serendipity” con integrate funzionalità di connettività wireless a smartphone.

L’accessorio in questione ha un design il cui aspetto richiama il tradizionale orologio analogico dotato di spie LED e fornisce informazioni sincronizzate con lo smartphone del titolare. Informazioni quali l’arrivo di un messaggio, appuntamenti, chiamate, notifiche e altre attività sono visualizzate sul display “Vivid Loop”; il dispositivo comunica sfruttando un’app denominata “Life Assist”. Alcune funzioni sono richiamabili anche da un pulsante sull’orologio.

Il diametro della cassa è 48mm; lo spessore è 15.6mm. La batteria interna è agli ioni di litio (micro USB , ricaricabile e dura circa 1 settimana). SOno supportati i dispositivi iOS con iOS 7 o superiore. La comunicazione wireless avviene tramite il Bluetooth 4.0 Low Energy.

L’avvio delle consegne effettive dei prodotti nei mercati giapponese, statunitense ed europeo è programmato per il dicembre del 2014. Lo smartwatch è disponibile in più varianti e colori con prezzi che partono da 78.000 Yen (563,00 euro). Se vi sembra ancora poco, c’è anche il modello R disponibile in tre diversi colori per 148.000 Yen (circa 1068,00 euro al cambio odierno).

VELDT_SERENDIPITY

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità