Home CasaVerdeSmart Arrivano le Philips Hue attacco E14 con Hue White Ambiance e Color...

Arrivano le Philips Hue attacco E14 con Hue White Ambiance e Color LED

A qualche anno dal lancio delle sue lampadine smart arrivano le Philips Hue attacco E14.

Philips hue White Ambiance and Color RGBW LED E14 sono lampadine tipo classico dalla forma “a candela” con “filamenti” LED con attacco E14. Forma e dimensioni sono simili a quelli delle lampade alogene o a incandescenza. La potenza nominale è di 6.5 Watt, il flusso luminoso è di 470 lumen e al pari di altri prodotti della serie permette di selezionare e la tonalità di bianco più adatta per ogni momento della giornata, in qualsiasi stanza della casa, fornendo la combinazione perfetta per illuminare la propria casa.

Il produttore spiega che è sufficiente scegliere la tonalità di bianco più adatta alle proprie esigenze; dalla luce ideale per rilassarsi e prepararsi a una rilassante lezione di yoga, fino alla luce fredda e brillante perfetta per gli ultimi ritocchi allo specchio, prima di una serata con gli amici, permettendo i creare l’atmosfera perfetta in ogni stanza o arredare con un innovativo “pezzo forte”.

Philips Hue attacco E14Le lampade Philips Hue offrono l’opportunità di sperimentare l’intero spettro della luce bianca: dalla fredda e brillante luce diurna (6500k), fino ad arrivare a una luce più calda e rilassante (2200k).

La lampada è compatibile iOS (HomeKit), Android, Amazon Echo/Alexa, sfrutta ZigBee Light Link standard in modo da potersi integrare con altri dispositivi certificati ZigBee e può essere gestita tramite un dimmer wireless preimpostato con “Ricette” di Luce (es. Rilassante, Lettura, Concentrazione e Energizzante). Le lampade funzionano immediatamente grazie al controllo istantaneo – la connessione a Internet non è necessaria – così che tutta la famiglia possa utilizzarle.

Non si conosce la data di arrivo sul mercato italiano ma sul sito tedesdco di Amazon la data prevista di inizio commercializzazione è  il 10 di Aprile: la singola sarà venduta 59,95 euro; sono disponibili varianti con kit da 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12 pezzi. La variante LED E14 da 6W sarà venduta 34,95 euro.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui