Ventilatore tascabile con ricarica USB a 10,79 euro ancora per poche ore

Per sopravvivere all’estate comprate in offerta i ventilatori Elechomes, compatti e ricaricabili, da utilizzare allo stadio e portare sempre nello zaino

Bozza automatica

Se quest’anno il caldo proprio non lo sopportate investite qualche decina di euro per comprare uno dei ventilatori Elechomes in offerta su Amazon con un codice a partire da 10,79 euro.

Soprattutto se soffrite maggiormente il caldo in tram, allo stadio o in altri luoghi aperti allora potrebbe facilitarvi un po’ le cose questo ventilatore tascabile in promozione. Dal design moderno e curato, sposta l’aria a tre diverse velocità e la batteria, anche qui ricaricabile, promette fino ad un massimo di 10 ore di utilizzo con una sola carica.

Ventilatore tascabile con ricarica USB in offerta a partire da 10,79 euro

Lo si può alimentare/ricaricare collegandolo anche ad una powerbank e le ridotte dimensioni, pari a circa 10 x 12 centimetri quando ripiegato, consentono di infilarlo in tasca o nello zaino con il minimo ingombro. Viene venduto insieme ad una base che consente di utilizzarlo anche in casa o in ufficio, mantenendolo cioè stabile e in posizione verticale.

Nel caso foste interessati all’acquisto, anziché pagarlo quasi 15 euro lo prendete scontato in confezione singola a 10,79 euro oppure in coppia per 19,99 euro. In uno o nell’altro caso è sufficiente inserire il codice VUKMJ48A nel carrello per ottenere subito lo sconto. L’offerta scade alla mezzanotte di venerdì 30 agosto.