Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Verisign: sospendiamo Site Finder.

Verisign: sospendiamo Site Finder.

Meno di tre settimane, innumerevoli proteste e denunce, diverse prese di posizione di enti e organismi di gestione del web… e finalmente VeriSign reagisce come un po’ tutti attendevano: emette un comunicato stampa, datato venerdì 3 ottobre, che annuncia la sospensione di Site Finder.

VeriSign aveva implementato questo redirect a metà  settembre e da quel giorno ben 40 milioni di volte qualcuno, digitando male un indirizzo internet, è caduto nella rete con la soddisfazione di VeriSign: secondo l’azienda questo sistema avrebbe aiutato gli utenti del web a trovare quello che cercavano.

Ma dopo le formali richieste dell’ICANN – Internet Corporation for Assigned Names and Numbers, VeriSign, pur non condividendo le motivazioni , ha deciso di acconsentire e dichiara che Site Finder è stato sospeso “temporaneamente” quest’oggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità