fbpx
Home Hi-Tech Android World Verizon si lascia scappare un indizio sul lancio di iPhone

Verizon si lascia scappare un indizio sul lancio di iPhone

L’iPhone 5 non arriverà prima di ottobre. Questo, almeno, a voler leggere alcune affermazioni, invero non troppo precise, che rimbalzano dalla conferenza stampa di Verizon nel corso della quale si è parlato del bilancio trimestrale della società americana, ma si è fatto cenno anche al futuro, tra cui anche le prospettive che derivano da novità in arrivo.

Come spiega The Verge, in risposta ad una domanda che mirava a presentare qualche ipotesi su che cosa avesse dissuaso i clienti ad un aggiornamento dei loro dispositivi, ali CFO Fran Shammo, ha fatto cenno ad «indiscrezioni su un nuovo telefono che arriverà nell’ultimo trimestre». Come dice la testata americana, non è detto che l’iPhone 5 sia questo “nuovo telefono”, ma sembra piuttosto difficile che Shammo avesse in mente un prodotto Android.

Il lancio in ottobre rappresenterebbe un interessante nuovo dettaglio su un aspetto che ancora oggi è ancora avvolto da incertezza. Nonostante praticamente tutti gli osservatori concordino su una tra fine estate ed inizio autunno, c’è ancora qualche sito americano che, del tutto ignaro delle dinamiche di ferie e vacanze che vigono in Europa, parla di un improbabile lancio ad inizio agosto e altri che con maggior credito puntano ad un rilascio a fine settembre. Ottobre sembra però effettivamente una previsione più solida che ricalcherebbe il percorso seguito lo scorso anno quando, appunto, il nuovo iPhone venne annunciato ad ottobre e per la precisione martedì 4 ottobre.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui