Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Viaggi in Google Inbox, migliora le gestione e la condivisione

Viaggi in Google Inbox, migliora le gestione e la condivisione

Google annuncia il potenziamento della cartella Viaggi in Google Inbox: sarà ora possibile non solo condividere la propria corrispondenza sui viaggi con gli amici ma anche aggiungere messaggi correlati.

Grazie alla nuove opzioni i singoli viaggi aggregati in maniera automatica nella cartella Viaggi in Google Inbox possono essere condivisi con amici e parenti cliccando sull’apposita funzione “inoltra” e condividendo l’intera cartella.

Inoltre se avete ricevuto o inviato delle email riguardanti uno specifico viaggio senza che queste venissero aggregate dal sistema in maniera automatica, sarà possibile inserirle nell’apposita cartella utilizzando il tasto “Sposta in” e scegliendo poi la cartella Viaggi in Google Inbox.

Viaggi in Google Inbox

La cartella Viaggi sarà disponibile anche offline, facilitando dunque la possibilità di accedere ad importanti informazioni anche nel caso in cui non ci fosse una connessione disponibile dove vi trovate.

Infine l’ultima novità riguarda la possibilità di allegare immagini recentemente scattate direttamente nel corpo del messaggio: basteranno pochi click per poter allegare una o più immagini in un messaggio pescandole direttamente dalle ultime foto scattate.

Al momento Google non ha specificato se queste novità arriveranno solo sulla versione Android di Inbox o anche sulla versione iOS; le migliorie di Viaggi in Google Inbox verranno introdotte nella prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità