HomeiOSiPhone SoftwareViaggi in Google Inbox, migliora le gestione e la condivisione

Viaggi in Google Inbox, migliora le gestione e la condivisione

Google annuncia il potenziamento della cartella Viaggi in Google Inbox: sarà ora possibile non solo condividere la propria corrispondenza sui viaggi con gli amici ma anche aggiungere messaggi correlati.

Grazie alla nuove opzioni i singoli viaggi aggregati in maniera automatica nella cartella Viaggi in Google Inbox possono essere condivisi con amici e parenti cliccando sull’apposita funzione “inoltra” e condividendo l’intera cartella.

Inoltre se avete ricevuto o inviato delle email riguardanti uno specifico viaggio senza che queste venissero aggregate dal sistema in maniera automatica, sarà possibile inserirle nell’apposita cartella utilizzando il tasto “Sposta in” e scegliendo poi la cartella Viaggi in Google Inbox.

Viaggi in Google Inbox

La cartella Viaggi sarà disponibile anche offline, facilitando dunque la possibilità di accedere ad importanti informazioni anche nel caso in cui non ci fosse una connessione disponibile dove vi trovate.

Infine l’ultima novità riguarda la possibilità di allegare immagini recentemente scattate direttamente nel corpo del messaggio: basteranno pochi click per poter allegare una o più immagini in un messaggio pescandole direttamente dalle ultime foto scattate.

Al momento Google non ha specificato se queste novità arriveranno solo sulla versione Android di Inbox o anche sulla versione iOS; le migliorie di Viaggi in Google Inbox verranno introdotte nella prossime settimane.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial