Viaggiare sicuri con la valigia in metallo Xiaomi in sconto a 170 euro

Robusta, rigida e resistente, la valigia di Xiaomi è anche sicura grazie alla doppia serratura TSA: ruote silenziose e trasporto verticale ne fanno un “must” per chi viaggia

Viaggiare sicuri con la valigia in metallo di Xiaomi

Chi deve comprare una nuova valigia per intraprendere un lungo viaggio o chi vuole sostituire la vecchia con qualcosa di solido ed efficace può prendere in considerazione l’acquisto della nuova valigia di Xiaomi, caratterizzata da un guscio rigido – capace quindi di resistere al peso di altre valigie senza schiacciarsi – costituito da una lega di alluminio e magnesio, e da un prezzo vantaggioso.

Una scelta, quella del materiale in questione, che rende questa valigia resistente ed antigraffio ma al contempo risulta piuttosto leggera (4.2 Kg). E’ una valigia con capacità 31 litri, quindi l’ideale per stipare al suo interno indumenti e oggetti utili anche per vacanze di più giorni.

Misura nello specifico 55,1 x 38,3 x 20,3 centimetri e può quindi essere considerata come bagaglio a mano con alcune compagnie aeree (interessante da questo punto di vista la doppia serratura certificata TSA per proteggere il contenuto durante gli spostamenti).

Viaggiare sicuri con la valigia in metallo Xiaomi in sconto a 170 euro

L’interno è realizzato principalmente in poliestere e ciascun lato è accompagnato da alcune cinghie elastiche che agevolano il bloccaggio degli indumenti all’interno, evitando cioè che possano spostarsi e stropicciarsi durante i viaggi.

Monta ruote che l’azienda dichiara essere «Silenziose» e una maniglia telescopica per facilitare il trasporto della valigia. Le ruote sono quattro e permettono di trasportare la valigia anche in verticale: per chi desiderasse sollevarla sono comunque presenti due ulteriori maniglie incassate rispettivamente in un lato corto e in uno lungo, agevolando così il sollevamento a pieno carico.

Viaggiare sicuri con la valigia in metallo Xiaomi in sconto a 170 euro

La valigia di Xiaomi è in vendita su GearBest al prezzo di 170 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.