Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » I video a 360 gradi sbarcano su Apple TV

I video a 360 gradi sbarcano su Apple TV

Il 2015 è stato l’anno dei video a 360 gradi, resi disponibili da YouTube e poi anche da Facebook. Ora finalmente anche gli utenti di Apple TV possono visualizzare e immergersi nella visione completa a 360 gradi grazie all’app di Littlstar disponibile per Apple TV di ultima generazione.

Una volta scaricata e installata l’app Littlstar è possibile scegliere tra un vasto catalogo di video a 360 gradi, inclusi video sportivi e di partite, corse automobilistiche, documentari e molto altro ancora. Tra i produttori di contenuti già presenti fin dal lancio troviamo Disney, Discovery, Mountain Dew, National Geographic, Showtime e Red Bull.

video a 360 gradi littlstar 3
Il controllo del punto di vista all’interno dei video a 360 gradi avviene grazie alla superficie sensibile al tocco del telecomando Siri Remote: basta sfiorarlo con un dito per osservare un’opera in scena sul palco oppure per ruotarsi completamente e ammirare la platea, per una sensazione di immersione impossibile con i video tradizionali.

Ricordiamo che Littlestar, specializzata in contenuti e video a 360 gradi e anche in realtà virtuale, ha già rilasciato da tempo app per smartphone in grado di visualizzare video a 360 gradi, inclusa la versione per iPhone e iPad. Gli utenti che possiedono il visore Cardboard di Google possono immergersi completamente grazie al proprio smartphone e all’app gratuita di Littlstar.

video a 360 gradi littlstar 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità