fbpx
HomeiOSAppleTVI video a 360 gradi sbarcano su Apple TV

I video a 360 gradi sbarcano su Apple TV

Il 2015 è stato l’anno dei video a 360 gradi, resi disponibili da YouTube e poi anche da Facebook. Ora finalmente anche gli utenti di Apple TV possono visualizzare e immergersi nella visione completa a 360 gradi grazie all’app di Littlstar disponibile per Apple TV di ultima generazione.

Una volta scaricata e installata l’app Littlstar è possibile scegliere tra un vasto catalogo di video a 360 gradi, inclusi video sportivi e di partite, corse automobilistiche, documentari e molto altro ancora. Tra i produttori di contenuti già presenti fin dal lancio troviamo Disney, Discovery, Mountain Dew, National Geographic, Showtime e Red Bull.

video a 360 gradi littlstar 3
Il controllo del punto di vista all’interno dei video a 360 gradi avviene grazie alla superficie sensibile al tocco del telecomando Siri Remote: basta sfiorarlo con un dito per osservare un’opera in scena sul palco oppure per ruotarsi completamente e ammirare la platea, per una sensazione di immersione impossibile con i video tradizionali.

Ricordiamo che Littlestar, specializzata in contenuti e video a 360 gradi e anche in realtà virtuale, ha già rilasciato da tempo app per smartphone in grado di visualizzare video a 360 gradi, inclusa la versione per iPhone e iPad. Gli utenti che possiedono il visore Cardboard di Google possono immergersi completamente grazie al proprio smartphone e all’app gratuita di Littlstar.

video a 360 gradi littlstar 2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial