fbpx
Home News Video Apple Store Tokyo, Tim Cook si congratula col team

Video Apple Store Tokyo, Tim Cook si congratula col team

Con un tweet il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato l’apertura dell’Apple Store di Tokyo prevista per domani, condividendo il video appena pubblicato dalla società attraverso il canale YouTube ufficiale. Il negozio si trova ad Omotesando, una grande strada che si trova tra Harajuku, Shibuya e Aoyama, famosa per i tantissimi negozi famosi che ci sono, come ad esempio Laforet, centro commerciale simbolo della moda femminile oppure la Kiddyland, un vero e proprio paradiso per i bambini.

Il messaggio recita “Un nuovo, splendido negozio Apple apre venerdì a Tokyo. Congratulazioni al nostro fantastico team che lavorerà lì! Questo giorno è finalmente arrivato” al quale Cook ha allegato il nuovo video che mostra i preparativi del negozio, dall’apertura degli scatoloni contenenti i vari dispositivi, alla preparazione dei banconi fino ai ritocchi finali. Secondo quanto si evince dal filmato, il negozio è strutturato su due piani: il primo dà sulla strada ed attraverso le classiche vetrate che caratterizzano gran parte dei negozi della società accoglie i banconi con i vari prodotti in bella vista, mentre quello inferiore, accessibile attraverso una larga scala a chiocciola, è interamente destinato all’area Genius Bar ed agli accessori.

[youtube id=”0ldZr7FFFFc” width=”620″ height=”360″]

Video Apple Store Tokyo

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui