Il video completo del Keynote Apple iPhone 7 è disponibile online

Oggi Apple ha presentato iPhone 7, Apple Watch Series 2, nuove cuffie e auricolari e molto altro ancora. Chi non ha visto la presentazione ora può farlo grazie al video completo del Keynote Apple iPhone 7 ora online

Durante il keynote Apple iPhone 7 sono stati presentati i nuovi smartphone della Mela, Apple Watch Series 2, nuove app e funzioni, gli auricolari EarPod Lightning e quelli completamente senza fili AirPods e molto altro ancora. Chi non ha potuto seguire la diretta video in streaming o desidera rivederla per coglierne tutti i dettagli ora può farlo grazie al video completo online.

Keynote Apple iPhone 7 1
Come ormai accade da diversi anni Apple rende disponibile sul proprio sito web i video completi dei keynote di presentazione, poche ore dopo il termine dell’evento. Il filmato del Keynote Apple iPhone 7 dura 2 ore e può essere riprodotto in streaming via web direttamente da questa pagina del sito web Apple Italia. Oltre a tutte le numerose novità introdotte dalle Mela, questo keynote sarà ricordato anche dagli appassionati di gaming per la partecipazione di Nintendo.

keynote apple iphone 7 auto cook
Per la prima volta in un evento Apple, Shigeru Miyamoto, papà di Mario e di diversi altri videogiochi storici, è salito sul palco per presentare Super Mario Run, il primo videogioco di Mario in arrivo su iPhone entro la fine dell’anno. In arrivo anche Pokémon GO su Apple Watch per giocare senza dover continuamente controllare lo schermo di iPhone. Tutte le principali novità annunciate da Apple sono state approfondite in diversi articoli di Macitynet. Il video completo del Keynote Apple iPhone 7 è disponibile da qui.

keynote apple iPhone 7 nintendo 1200