Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Video wireless dall’iPod

Video wireless dall’iPod

Dopo i trasmettitori audio in banda Fm arrivano anche quelli per il video in banda Uhf. A presentare questo originale accessorio per iPod è la giapponese Princeton.

L’accessorio è pensato, come ovvio, per il modello 5G, l’unico capace di riprodurre immagini in movimento. Si tratta di una piccola scatola con antenna ed ingresso Rca. Grazie all’adattatore contenuto nell’iPod si collega il lettore (che si chiama PCK-Uav) e a quel punto di può vedere il video (e volendo anche le foto) scorrere sullo schermo dell’iPod. Per selezionare la migliore immagine possibile il trasmettitore ha quattro canali selezionabili; accensione e spegnimento vengono controllati dalla posizione dell’antenna che, messa a riposo, sospende l’alimentazione.

Il target di mercato è quello del “car-video”, ovvero dei piccoli televisori che diversi produttori di automobili giapponesi integrano nell’abitacolo. Contenuto nella confezione c’è anche un supporto per iPod.

Il costo sul mercato locale giapponese è di circa 60 euro. Date le caratteristiche appare piuttosto difficile che questo tipo di prodotto possa sbarcare in Europa in tempi brevi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità