Home Offerte Videocamera 360 gradi, si aggancia ad iPhone: sconto a 170,37 euro quasi...

Videocamera 360 gradi, si aggancia ad iPhone: sconto a 170,37 euro quasi finito

Le foto sferiche stanno rapidamente prendendo piede, soprattutto sui social, ma per catturare immagini in questo particolare formato c’è bisogno di una fotocamera pensata allo scopo. Se siete interessati ad un accessorio di questo tipo vi segnaliamo lo sconto sulla Insta360 Nano di Andoer, attivo ancora per pochi giorni con un nostro codice, che vi permette di pagarla soltanto 170,37 euro spedizione compresa.

Questa pratica fotocamera è già stata messa alla prova dalla nostra redazione. A questo indirizzo trovate la recensione con allegate diverse foto visualizzabili a 360 gradi dallo smartphone ed un video che mette in evidenza le qualità del prodotto.

Qui ci limitiamo a dirvi che vince il confronto con altre soprattutto per la compatibilità con iPhone. La forma è infatti tale da permettere di essere agganciata ad iPhone 6/6s/7 e Plus che si trasformano in un mirino, con tanto di album fotografico per poter sfogliare direttamente foto e video registrati con la doppia camera.

insta360-nano-2

Può comunque funzionare anche in maniera indipendente, ed in tal senso spicca per praticità la forma, che garantisce un’ottima impugnatura durante la ripresa. Con un solo pulsante si scattano le foto, si avvia la registrazione del video o si attiva il timer per un autoscatto. Comoda anche la confezione, che si trasforma in un visore VR per visualizzare foto e video anche attraverso questo particolare formato, direttamente tramite l’app (gratuita) per iPhone.

Anche la qualità dei materiali è notevole, con uno chassis tutto in metallo che ne migliora la resistenza ad urti e graffi. Andoer Insta360 Nano costa 212,96 euro. Con il codice MACITYTT ottenete uno sconto di oltre 40 euro, permettendovi così di pagarla solo 170,37 euro e la spedizione è compresa nel prezzo ma dovete affrettarvi: la promozione scade sabato.

Click qui per comprare

insta360-nano-3

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui