Vintique, ancora filtri fotografici per le immagini scattate su iOS

Con Vintique la manipolazione delle immagini attraverso filtri raggiunge nuovi livelli, con al possibilità di sperimentare e personalizzare combinazioni originali scelte dall’utente. La app è compatibile con iPod touch, iPhone e iPad ed è disponibile gratis su App Store.

Il successo strabordante di Instagram ha spinto e alimentato a dismisura il proliferare di applicazioni fotografiche che con l’applicazione di pochi filtri promettono di rinvigorire le immagini scattate con iPhone, iPod touch e iPad, che potrebbero apparire prive di spessore se mantenute al naturale.

Vintique offre esattamente queste funzioni, ovvero la manipolazione delle immagini con diversi filtri, cornici e effetti pre-impostati, per poi poter condividere il risultato sui più importanti social network della rete, come Facebook, Twitter, oppure attraverso lo stesso Instagram. Il valore aggiunto di Vintique è la possibilità di creare nuovi filtri da applicare alla immagini in maniera personalizzata, senza essere bloccati sulle impostazioni predefinite.

Vintique è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. La app è disponibile gratuitamente su App Store, chi è interessato all’acquisto può scaricare il software attraverso il seguente link diretto.