Virtual Gun, la pistola-controller per giocare con la Realtà Aumentata di iPhone

Il regalo di questo Natale è Virtual Gun, la pistola per giochi di Realtà Aumentata: è un originale controller compatibile con tutti gli smartphone iOS e Android fino a 6 pollici. È già compatibile con 20 giochi gratuiti

Gli sparatutto in Realtà Aumentata giocateli con Virtual Gun, un originale controller compatibile con tutti gli iPhone e gli smartphone Android con schermo fino a 6 pollici già funzionante con oltre 20 applicazioni disponibili gratuitamente sugli store.

virtual gun

Funziona con due batterie mini-stilo AAA (non incluse in confezione) e mette a disposizione un supporto per smartphone sul carrello, trasformando così lo schermo in un mirino interattivo. In questo modo sarà sufficiente avviare l’app e muoversi nell’ambiente circostante a trecentosessanta gradi, per un’esperienza di gioco certamente più coinvolgente.

virtual gun

Ovviamente facilita anche l’interazione con le app in quanto incorpora un joypad e alcuni pulsanti per poter sparare e attivare le funzioni integrate nei vari giochi senza dover toccare lo schermo. Alcuni dei giochi già disponibili permettono anche di collaborare con più giocatori connessi alla stessa rete Wi-Fi.

E’ distribuito da iDistribution e si può acquistare al prezzo di 29,90 euro presso tutti gli APR Apple Premium Resellers ed online su Amazon e www.custodieedintorni.it