Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Virtual GameStation al capolinea?

Virtual GameStation al capolinea?

E’ compatibilissima con l’ultima versione di MacOS 9.1 ma che potesse non avere più nuove versioni, Virtual GameStation di Connectix (che emula su Mac i giochi della PlayStation di Sony), era piuttosto facile pensarlo, anche perché Sony ha rilevato VGS da Connectix fin dalla primavera scorsa.

Ora la certezza è segnata dall’annuncio che Connectix smetterà anche il supporto di tale applicativo.

La Connectix Care, si legge nel comunicato, continuerà a supportare per tutto il 2001 Connectix Virtual PC for MacOS, Connectix DoubleTalk, Connectix Copy Agent, Connectix RAM Doubler, and Connectix Virtual Game Station via informazioni presenti sul sito Connectix, ma anche, in USA, al numero telefonico 1-970-304-9533 (a pagamento, n.d.FMZ) oppure, in Europa (UK, Francia, Germania, Spagna e Italia) al numero +31-20 581 4385 (in inglese, francese o tedesco) o via email all’indirizzo [email protected].
L’applicazione e’ tutt’ora in vendita anche in Italia e viene offerta anche in bundle con RAM dal distributore italiano Real-Time Trading.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità