fbpx
Home Offerte Visiera trasparente anti-COVID, due pezzi a 11 euro

Visiera trasparente anti-COVID, due pezzi a 11 euro

La mascherina chirurgica è sufficiente per proteggere gli altri, quella FFP2 anche se stessi. Ma chi vuole ridurre al minimo le possibilità di contagio da coronavirus, può acquistare una visiera trasparente che protegge anche occhi, naso e viso. Al momento, grazie ad un’offerta lampo ne comprate due per poco più di 11 euro.

Si tratta di una visiera realizzata in PVC completamente trasparente, quindi non va a disturbare la visibilità di chi la indossa. Allo stesso tempo però, grazie alla sua ampia superficie, pari a 21 x 26 centimetri, protegge tutto il volto e tiene lontane le droplets, le famose goccioline di saliva che fungono da serbatoio per il nauseante coronavirus, che trova in questo minuscolo componente il miglior vettore per la propria diffusione.

La maschera si blocca intorno alla testa per mezzo di un elastico e si flette leggermente in modo tale da proteggere il volto anche ai lati, il che la rende molto comoda anche per proteggere il viso da schegge e polvere se si indossa in ambienti lavorativi. La può usare chiunque: dal commerciante che vuole garantire una maggiore sicurezza a se stesso e ai propri clienti, all’utente comune, magari perché un soggetto a rischio, che vuole continuare a vivere la propria vita nella maniera più serena possibile.

Visiera trasparente anti-COVID, due pezzi a 11 euro

Può essere molto comoda anche in tutti quei casi in cui la mascherina non si può indossare. Ad esempio per chi fa jogging, dove la respirazione non dev’essere rallentata in alcun modo. E’ bene precisare che la visiera da sola non basta perché la migliore protezione, soprattutto nei confronti degli altri, rimane sempre quello di indossare la mascherina, per cui al momento c’è l’obbligo in tutti i luoghi chiusi e anche all’aperto, laddove non fosse possibile mantenere la distanza di sicurezza dagli altri.

La visiera per altro essendo costruita in PVC può essere tranquillamente lavata con acqua e sapone per poterla sterilizzare in qualsiasi momento, anche più volte al giorno.

Chi è interessato all’acquisto, come dicevamo al momento può rivolgersi su Gearbest dove, grazie ad un’offerta lampo, ne compra due per soli 11,24 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,794FollowerSegui