Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Vizzywig: l’app da 900 euro che registra video 4K con iPhone ora a 45 euro

Vizzywig: l’app da 900 euro che registra video 4K con iPhone ora a 45 euro

L’app Vizzywig ha fatto scalpore perché permette di registrare video 4K Ultra HD su iPhone ed anche perché è stata una delle app più costose di sempre: al lancio infatti costava 899,99 euro su App Store. Con il recente aggiornamento l’app cambia nome e soprattutto il prezzo che diventa decisamente più abbordabile, si passa infatti da 900 euro a solo 44,99 euro. Si tratta di un prezzo superiore alla media di app e giochi disponibili per iOS in ogni caso anche la funzione offerta non è comune: installando Vizzywig infatti è possibile trasformare iPhone 5s in una videocamera 4K per registrare incredibili video in risoluzione Ultra HD.

Per sottolineare ancora di più la funzione offerta il nome è stato cambiato in Vizzywig 8xHD, indicando così fin dal titolo la possibilità di registrare filmati con risoluzione 8 volte superiore a quella standard base di 720p. Ricordiamo che per superare i limiti hardware e anche quelli imposti da iOS, Vizzywig sfrutta lo scatto a raffica per catturare 24 immagini ferme al secondo con la fotocamera posteriore di iPhone 5s. Queste immagini vengono poi assemblate per creare un vero video 4K

Ricordiamo che Vizzywig non registra solamente video 4K ma permette anche di tagliarli, modificarli, aggiungere titoli e transizioni per poi pubblicarli direttamente online. Lo sviluppatore avverte che la funzione di video registrazione 4K funziona completamente solo su iPhone 5s da 32 GB e 64 GB mentre su altri dispositivi fluidità e funzioni risultano inferiori. Questo vale anche per i nuovi iPhone 6 perché iOS 8 limiti al massimo di 10 scatti il numero di foto al secondo, troppo pochi per creare un video fluido.

Vizzywig 8xHD costa 44,99 euro per iPhone su App Store.

https://www.youtube.com/watch?v=yQxPsfq0fSw

Vizzywig 4K 3Vizzywig 4K 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità