HomeiOSiPad SoftwareVLC per iOS tornerà su App Store entro pochi giorni

VLC per iOS tornerà su App Store entro pochi giorni

VLC per iOS sta per tornare. L’app, improvvisamente rimossa dal negozio virtuale a seguito del rilascio di iOS 8, sarà di nuovo disponibile al download a tutti gli utenti iPhone e iPad nei primi giorni del 2015.

Ad anticiparne il rilancio è l’azienda sviluppatrice, Softpedia con un articolo sul sito ufficiale: la nuova versione di VideoLAN per iOS – scrive Felix Paul Kuehne, a capo del team di sviluppo – è stata appena sottoposta ad Apple per l’approvazione e dovrebbe tornare su App Store entro pochi giorni. Il ritardo è in sostanza dovuto alla chiusura di iTunes Connect, riaperto soltanto ieri dopo una settimana di pausa in occasione delle feste di Natale: probabilmente sarà disponibile nei primi giorni del 2015 – conclude – per via delle numerose richieste di aggiornamento che Apple avrà sicuramente accumulato durante questo breve periodo di festa.

VLC per iOS

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial