HomeMacityApple WatchVLC per iOS ora con mini player e supporto per Apple Watch

VLC per iOS ora con mini player e supporto per Apple Watch

VLC per iOS, la versione per iPhone e iPad del riproduttore audio/video più apprezzato su Mac e PC, è aggiornato alla versione 2.6.0 che introduce diverse novità e per la prima volta anche il supporto per Apple Watch. Il nuovo VLC per iOS offre ora una mini player che permette di continuare la riproduzione audio/video in una piccola finestra in basso a destra, mentre il resto della schermata rimane disponibile per l’utente che può così navigare e consultare l’archivio dei propri file.

La novità più importante è dedicata però ad Apple Watch che di fatto viene trasformato in telecomando per gestire diverse funzioni di VLC per iOS in esecuzione su iPhone. dallo smartwatch della Mela è possibile navigare all’interno della libreria dei file, visualizzare informazioni sui file in archivio e su quello in riproduzione, oltre naturalmente alla possibilità di controllare la riproduzione.

Le novità di VLC per iOS non finiscono qui: la nuova release introduce la gestione di playlist che vengono riprodotte in loop infinito e migliora la visualizzazione delle miniature dei file in archivio. Per ogni elemento l’app ora mostra una miniatura con il fotogramma dell’ultima posizione raggiunta durante la riproduzione, un dettaglio utile che permette all’utente di fare il punto della situazione con una rapida occhiata. Tra le altre novità ricordiamo l’accesso alle condivisioni Plex con password e una lunga serie di miglioramenti e correzioni di bug e problemi.

VLC per iOS ora con supporto per Apple Watch è gratis da questa pagina di App Store.

vlc per ios 2.6.0 ipad 620

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ a prezzi ribassati e pronta consegna su Amazon

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate a prezzi ribassati e arrivano in pochissimi giorni.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial