fbpx
Home iOS VLC Remote: controlla VLC da iPhone e touch

VLC Remote: controlla VLC da iPhone e touch

VLC Media Player è senza dubbio uno dei programmi di riproduzione multimediale più apprezzati e diffusi non solo in ambiente Mac ma anche PC, disponibile anche per diverse altre piattaforme. Per questa ragione può risultare interessante il programma VLC Remote disponibile su App Store e che permette di controllare il funzionamento del software su Mac e PC (Windows e anche Linux) direttamente dai tascabili multi-touch della Mela.

La versione gratuita VLC Remote Free scaricabile a partire da questo collegamento permette di gestire le funzioni base come stop, play, regolazione del volume e file successivo. Per sostenere la distribuzione gratuita VLC Remote Free visualizza alcuni messaggi pubblicitari.

Se dopo aver provato la versione Free desideriamo maggiore controllo valutiamo l’acquisto della versione completa, proposta al modico prezzo di 0,70 centesimi. Oltre all’assenza dei messaggi pubblicitari, VLC Remote completo offre tutte le funzioni della versione gratuita, oltre alla possibilità  di navigare tra i file memorizzati sul computer e anche sui dischi fissi esterni per scegliere il filmato o i brani da riprodurre.

VLC Remote versione completa può essere acquistato al prezzo di 0,79 centesimi direttamente in questa pagina di App Store, mentre la versione gratuita con funzionalità  limitate può essere scaricata sempre da App Store da questo collegamento.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui