HomeMacityCellulari, Telefonia e TariffeVodafone: da oggi disponibile iPad 4 Retina, presto in arrivo iPad mini

Vodafone: da oggi disponibile iPad 4 Retina, presto in arrivo iPad mini

Oggi Vodafone Italia annuncia la disponibilità di iPad di quarta generazione e presto anche quella di iPad Mini. Sul sito dell’operatore è disponibile una nuova pagina Internet dedicata ai nuovi iPad della Mela: è già possibile consultare prezzi, offerte e abbonamenti per iPad 4 mentre è possibile iscriversi per ricevere informazioni non appena sarà disponibile iPad mini,

Per il nuovo iPad 4 Retina con Vodafone si parte con il piano Internet 1 anno: prevede un contributo iniziale di 99 euro e poi 20 euro al mese per 3 anni per pagare il tablet: nel primo anno di contratto è inclusa la navigazione Internet fino a 1GB di dati al mese alla velocità di 14,4 Mbps.

Con il piano Tablet per te, sempre da 30 mesi, si ha un contributo iniziale di 49 euro e un pagamento mensile di 30 euro che include la navigazione mensile fino a 3GB di dati alla velocità di 14,4 Mbps per l’intera durata del contratto. Infine con il piano Per te Fly occorre un anticipo di 49 euro e poi di 35 euro mensili per disporre del tablet e di un abbonamento Internet da 7GB di traffico mensili con velocità fino a 43,2 Mbps.

Ricordiamo che Macitynet ha già parlato delle proposte di 3 per il nuovo iPad 4 e fatto cenno a quelle di Vodafone in questo articolo. All’appello tra i maggior operatori mobile italiani mancano ancora i piani di TIM.
ipad 4 Retina Vodafone

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial