Vodafone Internet Key alla prova: alta velocità  in mobilità  su Mac

Macitynet ha testato a lungo la soluzione di Vodafone da tempo sul mercato in grado di fornire velocità  "quasi ADSL" con tariffe ad orario e non a consumo in qualsiasi angolo d'Italia. Vediamo come funziona sulla rete disponibile e accoppiata ai nostri Mac.

Vodafone è stato tra i primi operatori mobile nostrani ad offrire supporto completo per l’utilizzo dei modem UMTS e HSDPA anche con i sistemi Mac.
Se a questo aggiungiamo una delle prime offerte per navigare in mobilità  non più solamente con limiti di traffico espressi in MB o GB ma con l’intelligente versione in ore, a tempo, otteniamo una miscela in grado di interessare un pubblico vastissimo di potenziali acquirenti.

Così è stato: la grande campagna pubblicitaria varata alcuni mesi fa per la nuova Internet Key ha generato un impressionante flusso di nuove sottoscrizioni, nell’ordine delle diverse migliaia, ogni giorno.

Così tra i preparativi per trasferimenti e vacanze la redazione di Macitynet ha pensato fosse opportuno una prova diretta su strada di Vodafone Internet Key con un bel portatile Mac. La prova e la recensione risultano utili a tutte le persone che desiderano rimanere connessi con il proprio Mac in mobilità  anche lontano da casa e quindi presumibilmente quando non si ha a disposizione il collegamento ADSL.

La recensione completa con foto e schermate è su questa pagina di Macitynet.