Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » VyFight: spara spara 3D a prezzo scontato per iPhone e iPod touch

VyFight: spara spara 3D a prezzo scontato per iPhone e iPod touch

Pubblicità

VyFight è la trasposizione tridimensionale dei classici spara spara che in 2D ha stregato milioni di giocatori prima nelle sale giochi e poi anche con le console casalinghe. Su iPhone/otuch i programmatori hanno ricostruito un dettagliato ambiente 3D in cui il giocatore può controllare l’astronave grazie all’accelerometro semplicemente muovendo e inclinando il tascabile. Per controllare la velocità  e per sparare invece sono disponibili una leva a destra in basso e un pulsante in basso a sinistra, entrambi riprodotti su schermo e attivabili con il tocco del dito.

Gli sviluppatori promettono ore e ore di divertimento attraverso numerosi scenari diversi, non mancano inoltre tutti i dettagli tipi del genere. Trucchi e segreti per risolvere più agevolmente gli scenari e i mostri, inclusi gli immensi boss di fine livello. Tramite i bonus il giocatore può scegliere come personalizzare l’astronave, infine con i punti raccolti è possibile acquistare una nave diversa scegliendo tra le 6 disponibili. Nell’ultima versione 1.5 disponibile su App Store i programmatori hanno migliorato il sistema di controllo, apportato miglioramenti per la qualità  e nella velocità  della grafica 3D, infine incluso un tabellone dei punteggi online a disposizione dei piloti più bravi per competere a livello mondiale.

VyFight funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.1: è proposto per un periodo limitato di tempo al prezzo scontato di 0,79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità