Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Wallpaper The Walking Dead per terrorizzare lo schermo di iPhone

Wallpaper The Walking Dead per terrorizzare lo schermo di iPhone

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Numerosi appassionati della celebre serie TV ora possono personalizzare il proprio iPhone grazie ai wallpaper The Walking Dead, immagini con formato e risoluzione su misura per lo smartphone Apple. Con un riuscito mix di thriller, avventura e sentimenti questa serie TV è già arrivata alla settima stagione raccogliendo consensi di critica e pubblico in tutti i paesi in cui è trasmessa.

La raccolta di wallpaper The Walking Dead propone sei immagini tra le più celebri della saga, inclusa l’originale locandina della prima stagione in cui il protagonista Rick Grimes si avvicina a cavallo a una metropoli USA percorrendo una autostrada desolata su una corsia, mentre l’altra carreggiata è ingolfata di auto bloccate e abbandonate.

wallpaper the walking dead 4
L’ex poliziotto Rick e il titolo della saga dominano anche un’altro wallpaper The Walking Dead che mostra il protagonista al centro di una rete metallica sfondata dagli zombie, oppure ripreso di spalle mentre corre con la pistola in pugno. Tra le belle immagini raccolte da iDownloadBlog che non mancheranno di intrigare gli appassionati anche l’ultima, forse la più inquietante che mostra una porta socchiusa da cui fuoriescono decine di mani di non morti.

wallpaper-the-walking-dead-5wallpaper-the-walking-dead-6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità