fbpx
Home Offerte WD My Passport GO: SSD da viaggio, 500 GB a solo 73,98...

WD My Passport GO: SSD da viaggio, 500 GB a solo 73,98 euro

Se nella vostra vita quotidiana c’è il viaggio con il vostro computer e volete avere spazio a sufficienza per archiviare o accedere ai dati da usare in mobilità, su andate su Amazon dove trovate SSD WD My Passport Go SSD da 500 gB a 78,88 euro, 73,98 il prezzo migliore che abbiamo visto in circolazione.

My Passport Go, come spiega la stessa WD e come abbiamo detto anche sul nostro sito in passato, è progettato per viaggiare. È infatti costruito come un disco “rughe”: resistente a cadute fino da 2 metri. A questo scopo si giova di un paracolpi in gomma che non ha solo funzioni estetiche ma anche protettive. Il disco vero e proprio, trattandosi di un SSD, ha pochi problemi da una caduta (a meno che non sia rovinosa) che invece rappresenta un problema per i dischi a piatto magnetico. Per la comodità dell’utente e per una miglior trasportabilità ha anche un cavo integrato, soluzione pratica e più resistente nell’utilizzo in mobilità.

Sconto Amazon: WD My Passport Go SSD da 1 TB a 157 euro,

Le prestazioni sono di lettura e scrittura fino a 400 MB/sec, non il top per gli SSD oggi in commercio, ma largamente superiori a quelle di un disco a piatti magnetici. La connettività è USB 3.0, più che sufficiente per la maggior parte degli utilizzi in particolare per trasferire file e per leggerne direttamente sulla memoria interna. Include un software di backup automatico compatibile con Windows e Time Machine (riformattazione necessaria) ed è quindi utilizzabile sia con PC che con computer Mac.

Il disco in sconto è quello con profilo ambra: a 73,98 euro è attualmente il disco portatile con SSD da 500 TB più economico che abbiamo trovato su Amazon tra quelli di grande marchio. Da segnalare che anche la versione da 1 TB ha un prezzo interessante: 158,99 euro.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB ancora a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,356FansMi piace
95,027FollowerSegui