WD Purple NV, nuovi dischi fissi estremi progettati per la video sorveglianza

I nuovi dischi fissi WD Purple NV integrano una speciale tecnologia di cache che riduce i rischi di perdere registrazioni video. In capacità di 4 e 6 terabyte sono ideali per l’impiego nei sistemi di video sorveglianza  di grandi dimensioni

WD ICO

Presentati i nuovi dischi fissi WD Purple NV progettati specificatamente per i sistemi di video sorveglianza NVR (sigla dalle iniziali di network video recorder) di grandi dimensioni. Oltre ad offrire capacità consistenti, la linea include modelli da 4 TB e anche 6 TB, le nuove unità WD Purple NV sono caratterizzate da consumi energetici ridotti e prestazioni elevate, caratteristiche associate ai dispositivi di storage di sorveglianza alto di gamma. Per ridurre al minimo la perdita di registrazioni video le unità WD Purple NV integrano il supporto streaming ATA e anche la tecnologia AllFrame, soluzione proprietaria del costruttore per la gestione policy cache, migliorando il flusso dei dati e la riproduzione.

Miglioramenti sono stati introdotti anche a livello di firmware per evitare la creazione di immagini pixellate e la presenza di interruzioni all’interno di un sistema di sorveglianza. I dischi fissi WD Purple NV sono costruiti con componenti resistenti all’ossidazione, per assicurare protezione anche negli ambienti umidi e più impegnativi in cui possono essere collocati i sistemi di video sorveglianza.

Gli hard disk per videosorveglianza WD Purple NV da 6 TB sono attualmente in distribuzione iniziale e sono coperti da garanzia limitata di tre anni. Gli hard disk WD Purple NV da 4 TB saranno disponibili nel corso di questo trimestre. Ulteriori informazioni sugli hard disk per la videosorveglianza di WD sono disponibili a partire da questa pagina.

WD Purple NV - 6TB low