Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Weekend di acquisti senza tasse negli AppleStore del Massachusetts

Weekend di acquisti senza tasse negli AppleStore del Massachusetts

In occasione del “Massachusetts Sales Tax Holiday” i tre negozi di Apple in questo stato del New England americano resteranno eccezionalmente aperti per l’intera giornata di ventiquattr’ore di sabato 14 agosto.

Per ogni acquisto individuale fino a 2.500 dollari, nessuna tassa su Mac, iPod, software e accessori sarà  richiesta presso i negozi di Cupertino localizzati nello stato di Boston. Sono quello di CambridgeSide, Chestnut Hill e Northshore.

L’iniziativa riguarda qualunque attività  commerciale (l’abbigliamento ne è in parte già  esente) dello stato (qui tutte le info) e negli Stati Uniti tali periodi senza tasse sono qualcosa di ricorrente, ne avevamo già  ricordato in passato altri: New York nel 2001, Pennsylvania nel 2001, Georgia nel 2002, Carolina del Nord nel 2003.

Nel 2004 altri stati degli USA eviteranno/hanno evitato di far pagare tasse locali, ma nessun altro oltre al Massachusetts su qualunque prodotto: Connecticut (15-21 agosto per abbigliamento e scarpe), District of Columbia (7-15 agosto e 26 novembre-5 dicembre per abbigliamento, scarpe, accessori e forniture scolastiche), Florida (21 luglio-1 agosto per abbigliamento e forniture scolastiche), Georgia (29 luglio-1 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche, computer e accessori per computer), Iowa (6-7 agosto per abbigliamento e scarpe), Missouri (13-15 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche e computer), New York (31 agosto-6 settembre per abbigliamento e scarpe), Carolina del Nord (6-8 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche, equipaggiamento ricreativo/sportivo e computer), Carolina del Sud (6-8 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche e computer), Texas (6-8 agosto per abbigliamento e scarpe), Vermont (7-9 agosto e 9-11 ottobre per computer e alcune parti per computer) e Virginia dell’Ovest (6-8 agosto per abbigliamento, scarpe, forniture scolastiche e computer).

Se le vostre vacanze estive prevedono passaggi in queste mete, è bene approfittarne, in considerazione anche di un euro forte sul dollaro, dei prezzi solitamente più bassi e infine disponibilità  ampia di prodotti come l’iPod mini che qui scarseggiano. Vi ricordiamo poi di pagare le normali tasse d’importazione al vostro rientro in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità