Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » WeiHeng, la bilancia per pesare il bagaglio prima di partire

WeiHeng, la bilancia per pesare il bagaglio prima di partire

Se state per partire per un viaggio in aereo e volete portare con voi un bagaglio a mano dovete anche essere certi che non superi un determinato peso, altrimenti dovrete imbarcarlo in stiva e pagare un sovrapprezzo. Per controllare il peso delle valigie prima di partire potete utilizzare WeiHeng, una bilancia manuale progettata appositamente per questo scopo.

Le regole per il trasporto del bagaglio a mano e della valigia da stiva variano infatti a seconda della compagnia aerea. Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, Alitalia e Lufthansa accettano solo bagagli a mano del peso massimo di 8 Kg, mentre con Ryanair e EasyJet il peso non deve essere superiore ai 10 Kg.

Dotata di un gancio al quale fissare la maniglia della valigia, questa bilancia utilizza un manico per sollevare facilmente la singola valigia e controllarne il peso attraverso il display incorporato. In questo modo oltre a verificare le misure limite per l’imbarco è possibile anche controllare che il peso non superi quello indicato dalla compagnia con cui si viaggia e, nel caso, adeguare il contenuto aggiungendo o rimuovendo oggetti per evitare di incorrere in sanzioni e rallentamenti all’imbarco.

WeiHeng, la bilancia per pesare il bagaglio prima di partire

WeiHeng è in grado di misurare valigie per un peso massimo di 50 Kg con una precisione di ±10 gr, quindi praticamente per qualsiasi tipo di valigia che si può imbarcare su un aereo visto che attualmente il peso massimo consentito per le valigie in stiva non supera i 40 Kg. E’ alimentata da una batteria a bottone di tipo CR2032 e mostra il peso in quattro diverse unità di misura, facilitando così il controllo dei pesi qualora fossero indicati in un’unità di misura diversa da quella consueta.

Se interessati all’acquisto, la comprate su GearBest al prezzo di 5,18 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità