fbpx
Home Offerte WeiHeng, la bilancia per pesare il bagaglio prima di partire

WeiHeng, la bilancia per pesare il bagaglio prima di partire

Se state per partire per un viaggio in aereo e volete portare con voi un bagaglio a mano dovete anche essere certi che non superi un determinato peso, altrimenti dovrete imbarcarlo in stiva e pagare un sovrapprezzo. Per controllare il peso delle valigie prima di partire potete utilizzare WeiHeng, una bilancia manuale progettata appositamente per questo scopo.

Le regole per il trasporto del bagaglio a mano e della valigia da stiva variano infatti a seconda della compagnia aerea. Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, Alitalia e Lufthansa accettano solo bagagli a mano del peso massimo di 8 Kg, mentre con Ryanair e EasyJet il peso non deve essere superiore ai 10 Kg.

Dotata di un gancio al quale fissare la maniglia della valigia, questa bilancia utilizza un manico per sollevare facilmente la singola valigia e controllarne il peso attraverso il display incorporato. In questo modo oltre a verificare le misure limite per l’imbarco è possibile anche controllare che il peso non superi quello indicato dalla compagnia con cui si viaggia e, nel caso, adeguare il contenuto aggiungendo o rimuovendo oggetti per evitare di incorrere in sanzioni e rallentamenti all’imbarco.

WeiHeng, la bilancia per pesare il bagaglio prima di partire

WeiHeng è in grado di misurare valigie per un peso massimo di 50 Kg con una precisione di ±10 gr, quindi praticamente per qualsiasi tipo di valigia che si può imbarcare su un aereo visto che attualmente il peso massimo consentito per le valigie in stiva non supera i 40 Kg. E’ alimentata da una batteria a bottone di tipo CR2032 e mostra il peso in quattro diverse unità di misura, facilitando così il controllo dei pesi qualora fossero indicati in un’unità di misura diversa da quella consueta.

Se interessati all’acquisto, la comprate su GearBest al prezzo di 5,18 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,274FollowerSegui