Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » WhatsApp gratis in tutto il mondo, la promozione da urlo di KnowRoaming

WhatsApp gratis in tutto il mondo, la promozione da urlo di KnowRoaming

[banner]…[/banner]

KnowRoaming è specializzata in SIM e adesivi che permettono ai viaggiatori di risparmiare collegandosi alle reti cellulari locali: anche la nuova promozione WhatsApp gratis in tutto il mondo è pensata su misura per chi viaggia spesso. Non solo per inviare e ricevere messaggi: la promo WhatsApp gratis include anche invio illimitato di fotografie, video e anche le chiamate VoIP per parlare con amici e familiari durante i viaggi.

knowroaming-whatsapp-gratis-2
La società assicura che l’offerta è priva di scritte e note in piccolo e che non occorre nemmeno acquistare traffico per poterne usufruire. Tutto quello che serve è possedere una SIM o un adesivo di KnowRoaming, disponibili online a partire da 10 dollari. Gli utenti che già possiedono una SIM, l’adesivo o un router KnowRoaming possono cominciare a usare WhatsApp gratis nel mondo già a partire da oggi.

L’offerta KnowRoaming assicura tariffe dati in roaming al risparmio in oltre 200 paesi e dati illimitati in oltre 90 nazioni. La SIM KnowRoaming proposta a 10 dollari deve essere sostituita a quella dell’operatore nello smartphone: traffico e ricarica si gestiscono via app dedicata. L’adesivo proposto a 30 dollari deve essere applicato sulla SIM dell’utente ed entra in funzione quando si viaggia all’estero: con l’acquisto si ottengono 10 dollari di traffico.

knowroaming-whatsapp-gratis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità