WhatsApp gratis in tutto il mondo, la promozione da urlo di KnowRoaming

Non importa dove ci troviamo, basta che sia lontano da casa: con la nuova promo di KnowRoaming si ottiene traffico WhatsApp gratis in tutto il mondo. Un'offerta su misura per giramondo

knowroaming-whatsapp-gratis
[banner]…[/banner]

KnowRoaming è specializzata in SIM e adesivi che permettono ai viaggiatori di risparmiare collegandosi alle reti cellulari locali: anche la nuova promozione WhatsApp gratis in tutto il mondo è pensata su misura per chi viaggia spesso. Non solo per inviare e ricevere messaggi: la promo WhatsApp gratis include anche invio illimitato di fotografie, video e anche le chiamate VoIP per parlare con amici e familiari durante i viaggi.

knowroaming-whatsapp-gratis-2
La società assicura che l’offerta è priva di scritte e note in piccolo e che non occorre nemmeno acquistare traffico per poterne usufruire. Tutto quello che serve è possedere una SIM o un adesivo di KnowRoaming, disponibili online a partire da 10 dollari. Gli utenti che già possiedono una SIM, l’adesivo o un router KnowRoaming possono cominciare a usare WhatsApp gratis nel mondo già a partire da oggi.

L’offerta KnowRoaming assicura tariffe dati in roaming al risparmio in oltre 200 paesi e dati illimitati in oltre 90 nazioni. La SIM KnowRoaming proposta a 10 dollari deve essere sostituita a quella dell’operatore nello smartphone: traffico e ricarica si gestiscono via app dedicata. L’adesivo proposto a 30 dollari deve essere applicato sulla SIM dell’utente ed entra in funzione quando si viaggia all’estero: con l’acquisto si ottengono 10 dollari di traffico.

knowroaming-whatsapp-gratis