HomeiOSiPhone SoftwareWhatsapp è pronta per i nuovi iPhone 6s: ora supporta lo schermo...

Whatsapp è pronta per i nuovi iPhone 6s: ora supporta lo schermo 3D Touch

Whatsapp è stato appena aggiornato per garantire il supporto allo schermo dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. L’app di messaggistica istantanea più diffusa in tutto il mondo è ora compatibile con la tecnologia 3D Touch di Apple, di fatto – si legge sul changelog della nuova versione 2.12.9 – abilita la funzione Peek e Pop su foto, video, link, schede contatti e posizioni inviate o ricevute in una chat.

In pratica è sufficiente premere con maggiore pressione sugli elementi poc’anzi citati per vedere un’anteprima di ciascuno di essi senza uscire dell’applicazione o aprire una nuova finestra. Con il nuovo aggiornamento, oltre a correggere diversi bug, viene anche ottimizzata l’interfaccia grafica dell’applicazione che ora si adatta, spostando la digitazione da destra verso sinistra, quando si utilizza una tastiera come quella araba.

Whatsapp per iPhone, lo ricordiamo, è gratis e si scarica da qui

Whatsapp

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial