Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Wii, più popolare anche dell’iPod

Wii, più popolare anche dell’iPod

Hitwise, società  di ricerca globale, ha realizzato un rapporto che analizza le ricerche della settimana compresa tra il 18 e il 25 novembre (dentro c’era anche il “black friday” degli sconti di Apple) scoprendo che l’oggetto elettronico più cercato in rete per regalo o acquisto è stato il Wii.

E non si tratta di poca cosa, perché la console “risparmiosa” ma molto, molto interattiva di Nintendo non solo ha bruciato di gran lunga la Playstation3, ma persino il re dei sogni proibiti delle masse: sua Maestà  l’iPod.

La sorpresa deriva dal fatto che sino ad ora nei periodi natalizi o di fine novembre – il cuore della stagione degli acquisti e dei regali – negli Stati Uniti il piccolo lettore digitale di Apple è sempre stato padrone. Ma la “spinta” accumulata dal Wii è tale che adesso emerge come l’oggetto del desiderio del Thanksgiving 2006.

Prima della Playstation 3 compare anche “webkinz” e dopo, Heelys, Psp e Barbie. A farla da padrone per lo shipping online sono stati invece Amazon, Walmart e Target, questi ultimi due in calo rispetto a prima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità