Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Wikipedia 5.6 porta il tema Dark e gli adesivi per iMessage su iOS

Wikipedia 5.6 porta il tema Dark e gli adesivi per iMessage su iOS

Ci sono tre novità per l’applicazione Wikipedia 5.6 per iPhone e iPad. La nuova versione rilasciata nelle scorse ore offre innanzitutto un tema scuro che, alla stregua di quanto troviamo già in diverse altre applicazioni per iOS, permette di fruire di tutti i contenuti dell’applicazione secondo uno stile che si adatta meglio per la lettura notturna.

Di fatto inverte i colori, portando uno sfondo grigio scuro accompagnato dal colore bianco per i testi, con un ulteriore pulsante che riduce la “luminosità” delle tonalità chiare per le immagini, affaticando così ancor meno la vista specialmente se si utilizza l’applicazione al buio. Nella lista dei temi c’è anche un nuovo layout seppia, per chi preferisce un tema chiaro ma che non sia bianco.

wikipedia 5.6

L’applicazione ora offre anche un set di sticker per iMessage, contenente 9 diverse immagini stilizzate da utilizzare nelle chat su iPhone e iPad. Infine, all’interno del pannello Esplora, è stata introdotta una nuova scheda “In questo giorno” all’interno della quale vengono raccolti tutti gli eventi più importanti della storia accaduti nel giorno corrente: è anche possibile scorrere all’interno della timeline per scoprire anche gli avvenimenti dei giorni precedenti.

Wikipedia 5.6 è gratis e si scarica su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità