Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Wiko Fever, lo smartphone Android illuminato

Wiko Fever, lo smartphone Android illuminato

Pubblicità

Non c’è dubbio che Wiko abbia saputo giocare bene le sue carte nel mondo degli smartphone, entrando con forza nel palcoscenico Android, pur pieno di competitor e brand più noti e risalenti. Wiko Fever è, allora, il prossimo smartphone del produttore ad essere rilasciato sul mercato, con la particolarità di essere illuminato ai bordi.

Dopo la presentazione a Berlino, in occasione di IFA 2015, Wiko Fever è adesso disponibile in Italia, al prezzo consigliato di 199,99 euro. Fever è un dispositivo con schermo da 5,2 pollici, che mira ad offrire prestazioni da top di gamma per via del processore Octa-Core a 1.3 GHz, supportato da 3 GB di RAM e una batteria da 2900 mAh. Il display da 5.2” ha risoluzione Full HD, con una densità di pixel pari a 424 ppi e una luminosità di 450 nit. Il versante multimediale è affidato ad una camera posteriore da 13 MP con autofocus, dichiarato dal produttore in 0,2 secondi; per gli amanti dei selfie, invece, Fever propone una fotocamera frontale da 5 MP in grado di effettuare scatti anche condizioni di scarsa luminosità.

Ciò che contraddistingue maggiormente il terminale dagli altri esponenti del genere, non sono le caratteristiche tecniche, bensì quelle estetiche: sulla cornice trovano spazio inserti fosforescenti, capaci di assorbire la luce durante il giorno, per illuminarsi al buio e nelle ore notturne; si tratta di una scelta ispirata a quella dei tradizionali orologi analogici, che durante le ore notturne illuminano le lancette sul quadrante.

E’ disponibile nelle combinazioni di colore black/gold, black/grey e white/gold, con una scocca dall’effetto pelle. Sarà in vendita al prezzo prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.

wiko fever

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità