HomeMacity - AppleiOSWind OS: i su...

Wind OS: i suoni e le schermate blu della giovinezza su iPhone e touch

Wind OS non è un evoluto software di virtualizzazione che fa girare Windows 95 su iPhone e touch: si tratta di una App sviluppata per ricreare sui tascabili della Mela il feeling e l’esperienza d’uso dei sistemi operativi delle finestre degli anni ’90. Si parte con la schermata completamente nera, con la barra che indica il caricamento in corso e il logo colorato che ricorda molto da vicino quello di Microsoft.

Con Wind OS versione 1.0 abbiamo a disposizione gli effetti audio e il menu totale nell’angolo in basso a sinistra ma anche l’intramontabile campo minato che ha allietato i momenti più noiosi per milioni di utenti in tutto il pianeta. La sensazione di utilizzare il sistema operativo PC dell’epoca è ricreata anche grazie alla scrivania con il campo verde su cui si staglia un cielo azzurro raramente visto nella vita reale. Non mancano ovviamente le schermate blu del blocco totale complete di incomprensibili messaggi di errore. Per i più intraprendenti all’interno del programma è possibile scoprire poco meno di 50 citazioni di Bill Gates.

Wind OS è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità