Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Windows XP non sarà  compatibile con iCloud

Windows XP non sarà  compatibile con iCloud

iCloud il sistema per l’archiviazione e la sincronizzazione in remoto dei propri contenuti multimediali con dispositivi iOS, Mac e PC, presentato pochi giorni fa da Steve Jobs, non sarà compatibile con WindowXP, sistema operativo che conta ancora milioni di utenti sparsi nel mondo. iCloud, infatti, sarà compatibile solo con Windows Vista e Windows 7.

Si tratta di una notizia che sembra andare in controtendenza rispetto all’atteggiamento assunto sinora  dalla casa di Cupertino, che fino ad oggi ha previsto la compatibilità di Windows XP con il servizio MobileMe e con le più recenti versioni di iTunes. In realtà tale scelta strategica non dovrebbe meravigliare più di tanto e si mostra in linea con le politiche adottate da mamma Apple anche per i propri prodotti, basti considerare il fatto che la più recente versione di iTunes 10.3 è compatibile solo con le versioni OSX rilasciate a partire dall’anno 2007.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli