Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Windows Live Sync ora supporta Snow Leopard

Windows Live Sync ora supporta Snow Leopard

Windows Live Sync, il servizio Microsoft che permette di sincronizzare i file tra più computer e accedere in remoto (da qualunque computer connesso ad Internet) a file e cartelle, è ora compatibile con Mac OS X 10.6 “Snow Leopard”.

Il sistema, in precedenza noto come “FolderShare”, è composto da un’applicazione desktop (per Mac o PC) e da un servizio web che consente di sincronizzare file e cartelle tra i vari computer. àˆ possibile sincronizzare fino a 20 cartelle contenenti fino a 20.000 file ciascuno. I singoli file non possono essere superiori a 4 GB di dimensione.

E’ possibile accedere in remoto ai file sul proprio disco rigido da qualsiasi altro computer tramite il browser, anche se non è stata avviata la sincronizzazione. Questa funzione è utile in tutti quei casi nei quali si può aver bisogno di un file archiviato sul computer, ma ci si trova in tutt’altro luogo e non potete prelevarlo, con Live Sync sarà  possibile (via web) “entrare” nel proprio computer e prelevare i file che servono.

E’ possibile invitare più utenti alla propria raccolta di file, impostare regole e stabilire se chi accede ai file può solo visualizzarli, modificarli, o avere pieno controllo su di essi, costruendo così uno spazio nel quale condividere progetti e lavorare in collaborazione (basta solo che tutti installino Live Sync).
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli