Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Windows Media Player per Os X

Windows Media Player per Os X

Microsoft annuncia al MacWorld una versione Carbon del diffusissimo player multimediale Windows Media Player, perfettamente compatibile
con MacOSX. Sicuramente il pubblico Mac si trova ben più a suo agio in ambiente QuickTime ma molto spesso i contenuti multimediali sono diffusi esclusivamente in formati proprietari Microsoft. Microsoft con il suo team di sviluppo Mac ha dichiarato che si avrà  la possibilità  di visualizzare contenuti Windows Media solo a partire dal prossimo inverno 2001.
Windows Media Player per Mac OS X supporterà  i codecs di compressione audio e video Windows Media8 che permettono una resa qualitativa vicino ai 64kbps su ogni tipo di banda utilizzata. Questa versione inoltre implementa il sistema di protezione Windows Media DRM studiata appositamente per permettere l’ascolto di contributi audio/video protetti da Copyrights e la cui distribuzione é ristretta dalla legge.
[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità