Home News World Atlas, l'atlante di National Geographic ora gratis su iOS

World Atlas, l’atlante di National Geographic ora gratis su iOS

Diventa gratuita la app per iOS di National Geographic World Atlas da oggi non più supportata da NG ma disponibile gratis per gli utenti. L’applicazione nasce per riportare la mente degli utenti all’ormai forse vetusto ma sempre affascinante atlante cartaceo, che ha accompagnato la maggior parte degli studenti, con la sue pagine cariche di precisione geografica ma anche di dettagli artistici e colorati, che difficilmente si possono ritrovare nelle odierne mappe online.

National Geographic mette nelle mani degli utenti delle mappe di prima qualità dense di dettagli e particolari da apprezzare non solo per la precisione ma anche per la piacevolezza e la resa grafica. Sono disponibili tre diverse tipologie di mappatura, la possibilità di sfruttare ed esplorare realizzazioni in 3D, modalità di zoom in e zoom out, il mitico elenco di tutte le bandiere del mondo e opzioni per segnalare luoghi preferiti e di particolare interesse.

Un must per gli amanti dei viaggi e impreziosita dalla sempre profonda e raffinata qualità tipica di National Geographic, World Atlas è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ma non è ottimizzata per iPhone 5. Chi volesse scaricarla potrà farlo gratuitamente seguendo questo link diretto all’App Store.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,949FollowerSegui