Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Wozniak al World Business Forum di Milano il 28 e 29 ottobre per parlare di innovazione ed Apple

Wozniak al World Business Forum di Milano il 28 e 29 ottobre per parlare di innovazione ed Apple

Steve Wozniak è a Milano e sarà protagonista al World Business Forum 2014 che si terrà a Milano Congressi il 28 e il 29 ottobre. Il co-fondatore di Apple – che come ha twittato lui stesso è arrivato all’aeroporto di Milano Malpensa il 23 ottobre dopo essere passato da Sydney, dove ha visitato l’Università dove è professore associato ed è ora alloggiato all’Hotel Marriot -, interverrà insieme con altri leader di impresa e innovatori dell’epoca contemporanea durante gli incontri del Forum, giunto alla sua undicesima edizione, sul tema “L’innovazione dall’interno: creatività, ingegno e la storia di Apple”. Wozniak, che con l’Apple I è diventato uno dei fautori della rivoluzione tecnologica che ha investito l’umanità intera, è stato scelto dal World Business Forum perché è un “provocatore”, “il pioniere che ha cofondato Apple e ha avuto un tuolo di primo piano nel lancio del personal computer con la progettazione della prima linea di prodotti Apple: Apple I e Apple II”.

All’evento, che ha come slogan “Provocatori. Apri la tua mente. Pensa in modo differente”, titolo che fa l’occhiolino al Think different di Apple, non poteva mancare tra gli speaker attesi il co-fondatore con Steve Jobs dell’azienda di Cupertino. “Considerato uno dei maggior innovatori del nostro tempo – si legge nella presentazione di Woz come speaker del WBF -, Wozniak offrirà la sua prospettiva sull’origine di Apple, sull’evoluzione dell’innovazione e sui prossimi passi della tecnologia. Ingegnere, inventore, insegnante, Wozniak è impegnato personalmente a rendere il mondo un posto migliore”.

Le duemila persone che lo ascolteranno a Milano Congressi avranno quindi davanti a sé un pezzo della storia dell’innovazione dell’umanità, ma anche un uomo che non ha avuto paura di provocare e di scommettere su un progetto nuovo. Tra gli altri speaker dell’evento, saranno accanto a Steve Wozniak il paracadutista e base jumper Felix Baumgartner, il regista Oliver Stone, l’imprenditore Chris Gardner, lo scrittore Marcus Buckingham, l’autore Simon Sinek, l’economista Jaques Attali, il giornalista Steven B. Johnson, l’accademico Mohanbir Sawhney e il manager Jesus Vega.

TGCom24 di Mediaset è stato scelto come media partner del World Business Forum 2014: durante la due giorni trasmetterà le fasi salienti dei lavori e interviste speaker e partecipanti al congresso mondiale.

Steve Wozniak Woz

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità