Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Wozniak: «Apple è per certi versi rimasta indietro sugli smartphone»

Wozniak: «Apple è per certi versi rimasta indietro sugli smartphone»

E’ ancora Steve Wozniak ad alimentare lo scontro fra Apple e Samsung e a dividere i vecchi fan della Mela fomentando i sostenitori di Android. Nell’ultima intervista rilasciata al Best Brand Awards, Woz ha ripercorso diversi momenti della sua vita imprenditoriale, dalla fondazione di Apple ai rapporti con Jobs, fino alla sua attività attuale.

Fra i vari commenti Wozniak ha valutato anche la posizione attuale sul mercato degli smartphone e sul fatto che la Mela abbia per anni goduto della fedeltà dei suoi utenti, fra cui lo stesso Woz posiziona se stesso:

Attualmente per gli smartphone siamo a mio parere siamo rimasti un po’ indietro rispetto agli altri. Gli altri ci hanno raggiunto. Samsung è un grande concorrente. Ma proprio perché stanno facendo grandi prodotti.

Steve Wozniak premia dunque nuovamente Android e Samsung: da diversi mesi il co-fondatore della Mela non si è risparmiato negli elogi nei confronti della concorrenza, criticando spesso le scelte di Apple e alcune decisioni aziendali, prima fra tutte l’effettiva efficacia di Siri. Non stupisce quindi quest’ultimo commento del Woz.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità