HomeHi-TechProtagonistiWozniak sarà ...

Wozniak sarà relatore all’Apps World Germany, a Berlino il 22 e 23 aprile

Ad inaugurare l’Apps World Germany a Berlino il 22 e 23 aprile ci sarà Steve Wozniak: l’organizzazione ha annunciato ufficialmente la presenza del cofondatore di Apple per l’evento di apertura della kermesse interamente dedicata allo sviluppo e all’universo delle app mobile. Steve Wozniak, durante la sua conferenza, parlerà della storia di Apple, di imprenditorialità e di innovazione, condividendo le sue conoscenze del settore informatico e del fare impresa con gli sviluppatori.

Insieme con Steve Wozniak saranno presenti per l’evento di apertura dell’Apps World Germany Peter Molyneux, fondatore di Lionhead Studios e Ian Livingstone, cofondatore di Games Workshop. I tre relatori, Wozniak, Molyneux e Livingstone, saranno protagonisti del primo keynote (seguiranno appuntamenti con oltre 200 relatori) e parteciperanno a dieci workshop, tra cui HTML5, Mobile Strategy & Marketing, Mobile Payment & Banking, Gaming Apps, TV Apps, Developer, Droid, Enterprise Apps, Cloud e Connected Car.

L’evento di Berlino, giunto al suo sesto anno, è cresciuto fino ad essere il principale evento europeo interamente dedicato alle app. A Berlino si ritroveranno 6mila espositori, tra cui moltissimi sviluppatori, rivenditori, operatori per la telefonia mobile, produttori di dispositivi e altri professionisti del settore.

Per partecipare all’evento con Steve Wozniak, è sufficiente registrarsi sul sito di Apps World direttamente da questo link.

2013 Apps World New Relic SixDegs Earls Court 23rd Oct

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità