fbpx
Home In Primo Piano WWDC 2013 Apple: da San Francisco la diretta di macitynet.it

WWDC 2013 Apple: da San Francisco la diretta di macitynet.it

Macitynet è stato il primo sito italiano e tra i primissimi al mondo in assoluto, a raccontarvi in cronaca diretta i keynote Apple ed anche il primo in assoluto  a farla sul posto dove la diretta avviene e ha praticamente sempre rispettato questa tradizione che significa per i nostri lettori la possibilità di leggere in Italiano, da giornalisti presenti sul posto, quel che avviene e avverrà nel mondo Apple. Anche quest’anno in occasione della WWDC sarà così: i nostri giornalisti saranno infatti presenti a San Francisco dove lunedì si terrà l’evento ufficiale di apertura della conferenza mondiale degli sviluppatori.

Diretta WWDC 2013 alle 18 del 10 GiugnoMacitynet offrirà per l’occasione un completo reportage dando conto di tutto quanto sarà presentato sul palco sul quale dovrebbe (non è stato ancora ufficializzato,ma difficilmente non sarà così) salire Tim Cook e con lui diversi manager Apple. Il nuovo iOS, il suo nuovo look, l’aggiornamento di OS X, l’hardware (MacBook Air e Pro) e probabilmente anche nuovi servizi e, magari, anche una “one more thing” saranno nella nostra cronaca su questa pagina  che vi consigliamo di aprire nel primo pomeriggio e tenere sempre aperta visto che si aggiornerà da sola. Potrete anche seguire l’evento con Twitter, retwittare la cronaca e farvi segnalare il suo inizio con un promemoria.

Ovviamente la nostra copertura non si ferma qui. Prima, durante e poi ancora dopo, avremo servizi speciali, approfondimenti, impressioni,opinioni, nella nostra migliore tradizione, quella di un sito che è nato nel 1996, e che in questi più che 17 anni, ha sempre investito per informare giornalisticamente i suoi lettori, in presa diretta, sul mondo Apple, prima e al di là di quanto fa moda.

WWDC 2013 image © pocket lint
WWDC 2012 –  image ©: pocket lint

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui