Siri spiffera la data della WWDC 2016: apre il 13 giugno

Il WWDC 2016 si terrà dal 13 al 17 giugno a San Francisco; a dirlo, questa volta è direttamente Siri, l’assistente vocale presente su iOS, mentre sul sito ufficiale non c’è traccia di informazioni in merito. Un modo strano, o uno scivolone di programmazione dell’assistente, per comunicare l’inizio dell’annuale conferenza Apple dedicata agli sviluppatori, e che quest’anno dovrebbe essere incentrata su iOS 10, OS X 10.11, tvOS e watchOS.

Il bizzarro modo di annunciare la WWDC 2016 è segnalato da 9to5mac, come si vede nella schermata che pubblichiamo screen in basso. Alla domanda “Quand’è WWDC”, Siri rivela la data e il luogo dell’evento; a scanso di equivoci, non sembra trattarsi di un errore di programmazione o di una casualità, dato che nelle scorse ore rispondeva alla stessa domanda con il più classico dei “la WWDC non è stata ancora annunciata”.

La manifestazione dovrebbe essere incentrata su iOS 10, sui prossimi aggiornamenti al sistema operativo per Mac, che dovrebbe essere rinominato in MacOS, nonché alle novità relative a tvOS per Apple TV e watchOS per Apple Watch.

Seguendo la regola degli ultimi anni, per partecipare è necessario sottoscrivere la richiesta di adesione e avere fortuna: l’assegnazione dei posti viene decisa su base casuale, con una sorta di lotteria.

wwdc 2016

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità