Sfondi dedicati alla WWDC 2016, gratis per tutti i dispositivi Apple

È possibile scaricare gratis gli sfondi per iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch dedicati alla WWDC 2016, evento Apple dedicato agli sviluppatori che si svolgerà a giugno a San Francisco

sfondi WWDC 2016

Nuovi sfondi Apple, questa volta dedicati alla WWDC 2016. Anche quest’anno alcuni grafici hanno deciso di proporre uno sfondo dedicato alla conferenza mondiale degli sviluppatori del mondo della Mela per iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch che imita la grafica dell’annuncio dell’evento.

WWDC 2016

La prima serie di sfondi, segnalati da iDownloadBlog, è di AR7, caratterizzata da uno sfondo monocromatico al cui centro campeggia la scritta Hello, WWDC16 che ricorda la data dell’evento. Simile è anche l’idea per iPhone del designer Zephyr dove lo sfondo sfuma leggermente ai lati superiore ed inferiore con i colori usati da Apple nell’annuncio: qui oltre al logo della Mela troviamo la semplice dicitura WWDC16 dove, in una delle due versioni, è affiancata dalla celebre frase “Think Different”.

Sfondi di AR7

Sfondi di Zephyr

Ricordiamo che la WWDC è la conferenza mondiale degli sviluppatori del mondo Apple che si svolgerà dal 13 al 17 giugno al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Le sessioni e i laboratori saranno situati al Moscone West. Alcune sessioni selezionate saranno trasmesse in streaming attraverso il sito web Apple, oppure direttamente sulle applicazioni ufficiali dedicate al WWDC.

sfondi dedicati alla WWDC 2016