Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » WWDC: primi sviluppatori in coda a mezzanotte

WWDC: primi sviluppatori in coda a mezzanotte

La grande corsa verso il keynote della WWDC è cominciata. A farcelo sapere sono gli sviluppatori che questa notte, mezzanotte ora locale, come previsto, hanno cominciato a mettersi ordinatamente in fila.

In queste due foto che ci ha inviato il nostro amico Andrea Ottolina, vediamo una quindicina di persone che si sono posizionate con le immancabili seggioline d’ordinanza. Nel corso della notte la coda non crescerà moltissimo, ma alle prime luci dell’alba ci sarà la grande ondata. Lo scorso anno poco prima dell’apertura (intorno alle 8 del mattino) della porta d’ingresso del Moscone, la fila faceva praticamente il giro dell’intero isolato.

Ricordiamo che sono circa 5000 gli iscritti alla WWDC. Non tutti pareciperanno al keynote, anche perchè la sala non contiene così tante persone, ma certamente un buon numero è atteso all’evento inaugurale.

Macitynet seguirà la diretta con un suo giornalista che si trova a San Francisco in queste ore, dalla nostra pagina dedicata alla diretta che vi consigliamo di inserire già nei vostri bookmarks. Chi, invece, è lontano dal Mac o dal PC può usare l’applicazione Trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad che presenterà una diretta formattata per dispositivi mobili.

fila sviluppatori

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità