fbpx
Home Hi-Tech WWDC WWDC: primi sviluppatori in coda a mezzanotte

WWDC: primi sviluppatori in coda a mezzanotte

La grande corsa verso il keynote della WWDC è cominciata. A farcelo sapere sono gli sviluppatori che questa notte, mezzanotte ora locale, come previsto, hanno cominciato a mettersi ordinatamente in fila.

In queste due foto che ci ha inviato il nostro amico Andrea Ottolina, vediamo una quindicina di persone che si sono posizionate con le immancabili seggioline d’ordinanza. Nel corso della notte la coda non crescerà moltissimo, ma alle prime luci dell’alba ci sarà la grande ondata. Lo scorso anno poco prima dell’apertura (intorno alle 8 del mattino) della porta d’ingresso del Moscone, la fila faceva praticamente il giro dell’intero isolato.

Ricordiamo che sono circa 5000 gli iscritti alla WWDC. Non tutti pareciperanno al keynote, anche perchè la sala non contiene così tante persone, ma certamente un buon numero è atteso all’evento inaugurale.

Macitynet seguirà la diretta con un suo giornalista che si trova a San Francisco in queste ore, dalla nostra pagina dedicata alla diretta che vi consigliamo di inserire già nei vostri bookmarks. Chi, invece, è lontano dal Mac o dal PC può usare l’applicazione Trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad che presenterà una diretta formattata per dispositivi mobili.

fila sviluppatori

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui