fbpx
Home iOS WWDC, uno striscione conferma iOS 7 e il nuovo segno grafico di...

WWDC, uno striscione conferma iOS 7 e il nuovo segno grafico di Ive

Non che ce ne fosse molto bisogno, ma la conferma che alla WWDC vedremo iOS 7 sembra arrivata. Uno striscione, pubblicato da MacStories, che alcuni operai stanno issando al Moscone, mostra infatti una scritta che appare piuttosto auto esplicativa: un enorme 7.

Più che il numero, quel che appare interessante è la grafica. Il logo che dovrebbe distinguere il nuovo sistema operativo, oltre che graficamente in linea con il nuovo simbolo della WWDC, è anche molto esile, stilizzato, quasi sintetico. Sullo sfondo si nota una griglia metallica, che pare simulare l’allumino, un mix di colore e di texture che richiamano il materiale che Apple ha dimostrato di apprezzare di più nel corso degli ultimi anni creano un effetto minimale ma d’appeal che potrebbe essere il nuovo segno distintivo del futuro di iOS.

Quindi, possiamo dedurre da questo striscione che anche il sistema operativo sarà tale e che la “Ivizzazione” dell’interfaccia partirà con il nuovo OS? Forse. Per saperlo con certezza dovremo aspettare lunedì.

WWDC 2013

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui