Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » WWDC17, inizia oggi alle 19 la registrazione per la conferenza degli sviluppatori Apple

WWDC17, inizia oggi alle 19 la registrazione per la conferenza degli sviluppatori Apple

[banner]…[/banner]

A partire dalle ore 19 di oggi, lunedì 27 marzo, sarà possibile registrarsi alla WWDC17 per partecipare alla conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. A causa dell’elevata richiesta e del numero dei posti disponibili, inferiori alla domanda, da anni Cupertino assegna i biglietti disponibili per l’acquisto con una procedura casuale.

wwdc17 biglietti online
Per potersi registrare occorre essere iscritti all’Apple Developer Program o all’Apple Developer Enterprise Program. Per gli sviluppatori con età compresa tra 13 e 17 anni la domanda deve essere completata dai genitori o dalla persona responsabile. I programmatori che verranno estratti a sorte per poter partecipare alla WWDC17 saranno addebitati dell’importo di 1.599 dollari sulla carta di credito.

Quest’anno la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC17 si svolgerà presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California, a partire da 5 giugno fino al 9 giugno. Durante l’evento Apple presenterà tutte le novità inarrivo per quanto riguarda macOS X, iOS, tvOS e watchOS e agli strumenti di programmazione, inclusi Swift, API di sviluppo come SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay. Nei giorni dell’evento si effettueranno decine di presentazioni tecniche e gli sviluppatori avranno accesso ad oltre 1.000 ingegneri Apple per consigli, dettagli tecnici e discussioni informali sullo sviluppo di app e software per l’ecosistema Apple.

Per la registrazione e partecipare al sorteggio è possibile partire da questa pagina del sito Apple USA.

wwdc17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità