Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » WWDC2017, primi striscioni al McEnery Convention Center

WWDC2017, primi striscioni al McEnery Convention Center

Mancano pochi giorni all’annuale Worldwide Developers Conference e Apple ha fatto applicare i primi striscioni all’esterno del McEnery Convention Center di San Jose dove, a partire del 5 giugno, si svolgerà la conferenza sviluppatori.

Su Twitter vari utenti hanno pubblicato foto dell’esterno del Convention Center dove si vedono striscioni e cartelli vari dedicati alla WWDC. La grafica ricorda quella degli inviti: una visuale dall’altro con persone rappresentate come impegnate in varie attività. Il “visual”, l’apparato visivo della grafica della WWDC17, è stato creato da Geoff McFettridge, artista di Los Angeles.

Il McEnery Convention Center è a pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino. All’evento partecipano circa 5000 persone, sviluppatori che per l’intera durata della conferenza avranno la possibilità di incontrare e discutere con oltre 1000 ingegneri Apple.

Vi ricordiamo che Macitynet seguirà l’evento con i propri inviati e la consueta diretta che partirà alle ore 18 di Lunedi 5 Giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità