Home Macity Internet WWDC2017, primi striscioni al McEnery Convention Center

WWDC2017, primi striscioni al McEnery Convention Center

Mancano pochi giorni all’annuale Worldwide Developers Conference e Apple ha fatto applicare i primi striscioni all’esterno del McEnery Convention Center di San Jose dove, a partire del 5 giugno, si svolgerà la conferenza sviluppatori.

Su Twitter vari utenti hanno pubblicato foto dell’esterno del Convention Center dove si vedono striscioni e cartelli vari dedicati alla WWDC. La grafica ricorda quella degli inviti: una visuale dall’altro con persone rappresentate come impegnate in varie attività. Il “visual”, l’apparato visivo della grafica della WWDC17, è stato creato da Geoff McFettridge, artista di Los Angeles.

Il McEnery Convention Center è a pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino. All’evento partecipano circa 5000 persone, sviluppatori che per l’intera durata della conferenza avranno la possibilità di incontrare e discutere con oltre 1000 ingegneri Apple.

Vi ricordiamo che Macitynet seguirà l’evento con i propri inviati e la consueta diretta che partirà alle ore 18 di Lunedi 5 Giugno.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui