Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC 2003: dal 19 al 23 maggio a San Jose.

WWDC 2003: dal 19 al 23 maggio a San Jose.

Un punto fermo, almeno fino ad ora, è la WWDC – WorldWide Developer Conference di San Jose in California, che tiene banco da tempo in maggio.

Accorrono da tutto il mondo gli sviluppatori professionisti, gli studenti, gli affezionati, i membri della comunità  open-source, i web manager, imparano molte nozioni sulle tecnologie di Apple e non, saggiano il futuro in sessioni private e sono preparati per le novità  dei mesi a seguire, incontrando faccia-a-faccia i tecnici di Apple.

Quest’anno le conferenze (per un totale di oltre 150 ore) gravitano attorno a questi temi fondamentali: “Apple Developer Tools”, “Hardware”, “Graphics and Imaging”, “Core OS”, “Application Frameworks”, “Enterprise IT” e “QuickTime – Develop, Produce, Deliver”, quest’ultime due, nuove rispetto alle edizioni precedenti.

Per poter accedere gratuitamente al WWDC 2003 bisogna essere già  registrati nei programmi ADC oppure pagare (cifre valida fino al 18 aprile, poi aumenta di 300/400 dollari) 1.300 dollari per il pacchetto “E-Ticket” o 1.700 dollari per il “Getting Started Bundle” (comprende un E-Ticket, l’iscrizione ADC Select e il DVD-ROM relativo al WWDC 2002).

Facilitazioni anche per gli studenti.

Durante il WWDC vengono anche assegnati i prestigiosi “Apple Design Awards“.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità