Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » WWDC, per Piper Jafray possibili i nuovi iPod

WWDC, per Piper Jafray possibili i nuovi iPod

Anche Piper Jaffray ha presentato le sue previsioni per la Wwdc e come per American Technology Review al primo posto tra i prodotti che potrebbero apparire o di cui si discuterà  nel corso dell’evento di San Francisco, ci sono i nuovi PowerMac (o Mac Pro come ormai tutti sono convinti che si chiameranno) e Mac Os X Leopard.

Secondo Gene Munster, che ha scritto il resoconto, ci sarebbero però più probabilità  di quando non si possa pensare che nel corso del keynote tenuto da Steve Jobs si possa parlare anche di iPod e in particolare del nuovo iPod nano. Secondo Munster Apple starebbe preparando una nuova versione del player con case metallico (per evitare i problemi di graffi che ha avuto l’attuale versione) e questa potrebbe arrivare proprio nel contesto della Wwdc.

Un altro servizio non strettamente legato al Mac che potrebbe entrare nel discorso di Jobs è il servizio di affitto di film on line “anche se la nuova iniziativa commerciale è più probabile che sia presentata nel corso di un evento separato, quando sarà  introdotto l’iPod con schermo maggiorato – dice Munster – c’è una forte pressione da parte della concorrenza e Apple potrebbe accelerare i tempi”. Infine secondo Munster non si può escludere la presentazione dl telefono Apple, anche se in questo caso le probabilità  sono molto basse.

Secondo Munster, in ogni caso, tutto quanto appena elencato arriverà  in un arco tra sei o nove mesi, prima, dunque, di quanto non pensino altri analisti che almeno per quelle che riguarda il telefono con funzioni musicali, puntano alla seconda metà  del prossimo anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità